Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?auto a guida autonoma ? pi? vicina: Google mostra i test senza persone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L?auto a guida autonoma ? pi? vicina: Google mostra i test senza persone al volante

Nei prossimi mesi le prove saranno aperte al pubblico

L?auto driverless ? un po? pi? vicina ad andare su strada dopo che Waymo, l?azienda controllata da Alphabet (la holding di Google), ha rivelato di aver condotto test di guida autonoma senza alcun umano al posto del guidatore.

L?annuncio ? stato dato al Web Summit di Lisbona dal Ceo di Waymo, John Krafcik, che ? salito sul palco con una Chrysler Pacifica, l?auto Fca con la quale sono stati condotti i test. Nell?affollata corsa all?epoca dell?auto driverless Waymo ha confermato di voler raggiungere la piena autonomia, invece di puntare su un concetto di guida assistita.

Krafcik ha mostrato un video che documenta i test fatti senza alcun umano al volante nelle scorse settimane a Pheonix, Arizona. Nei prossimi mesi, ha annunciato Waymo, i test saranno aperti al pubblico: chi si iscriver? al programma di prova potr? vedere direttamente come funziona l?auto driverless.

[YOUTUBE]aaOB-ErYq6Y[/YOUTUBE]

Fonte lastampa.it

• Font Size
    premesso che avrei scaga a fare da passeggero

Nelle svolte cos? dirette, se nevicasse, fosse bagnato ecc, la macchina adeguerebbe l'angolo volante e la velocit??

Come fa a sapere se monta gomme invernali o se quelle in uso, sono alle tele?

L'uomo per queste cose ha la sensibilit?, il computer invece?
    Vi fidereste a fare una strada montana innevata?
    Last edited by Andy96; 07-11-17, 23:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Nelle svolte cos? dirette, se nevicasse, fosse bagnato ecc, la macchina adeguerebbe l'angolo volante e la velocit??

credo tu sia un po' ingenuo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        credo tu sia un po' ingenuo
        Per quello chiedevo queste cose.
        Finch? si parla di strade a reticolato col sole della California, ok, tutto bene...
        Ma nelle condizioni che dicevo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Beh se SEI ANNI FA le Aprilia consentivano di settare il TC a seconda della GOMMA in uso... Direi che quanto ti chiedi sar? proprio il minimo sindacale...

Poi... SENSIBILIT? DEL PILOTA.... OGGI?
          Ma chi? Tutti Colin McRae... [emoji23]
          Sembra il topic sul gusto di guida del naftone 1.9jtd Vs l'asetticita' di una Tesla model S... [emoji23]

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Beh l'ESP non ti salva da tutto. Soprattutto se c'? un burrone a bordo strada. Guarda i moose test delle auto sul canale km77 di YouTube...certe sono scandalose nell'abbattere i coni. Quindi resto dubbioso.

Se qualcuno mi spiega come funzionerebbe il tutto, sarebbe meglio.

Comment

X
            Working...
            X